mercoledì 11 gennaio 2012

Il criceto e la ruota

No, questo non è un racconto per bambini.
Questa è la fotografia di come mi sento ora.
Un criceto nella ruota.
Io corro corro corro...e corro e corro e poi continuo a correre...e sono sempre nello stessa situazione.

Ho anche come la sensazione di avere già usato questa metafora.
Ormai inizio ad essere un disco rotto. Mi ripeto...torno sempre al punto di partenza.

E' frustrante.
E' fastidioso.

Partire, restare, vivere, sopravvivere.
Fare quello che tutti si aspettano da te oppure assumersi il rischio di seguire l'istinto.

Tutta colpa di quella stupida storiella della cicala e della formica.
A me la formica sta anche un po' sui maroni...io non voglio fare la vita della formica...ma nemmeno la fine della cicala. Non esiste una via di mezzo??

Nessun commento:

Posta un commento